Italian (IT)

L’isola d’Ischia per la sua natura lussureggiante, il suo splendido mare, il suo clima mite, le sue terme e la sua storia è stata da sempre ritenuta la località ideale dove poter trascorre le vacanze in qualsiasi stagione dell’anno. Sono molti quelli che amano trascorrere qui anche il Natale, il Capodanno e l’Epifania per poter vivere festosamente queste ricorrenze secondo le tradizioni locali. Il nostro impegno, come sempre, rimane quello di assicurare un gradevole soggiorno all’insegna del divertimento a tutti quelli che decideranno di tenerci compagnia in questi giorni di festa.

L’offerta:

dal 28.12.2022 al 02.01.2023

Tre giorni Euro 320,00

Quattro giorni Euro 372,00

Cinque giorni Euro 425,00

La quota comprende: La mezza pensione. La serata di intrattenimento del 30 dicembre con degustazione di dolci e liquori . Il ricco cenone di San Silvestro preparato con maestria dallo chef Peppino con pietanze che deliziano il palato inclusivo di vini, bevande e spumante e allietato con musica dal vivo. La ben augurante e sfiziosa zuppa di lenticchie con zampone dopo la mezzanotte. Un omaggio per le signore. La tradizionale e divertente tombolata del 1° gennaio con simpatici premi offerti dalla direzione.

L’Epifania anche se non ha un livello di solennità paragonabile al Natale o al Capodanno è ugualmente una festività molto attesa e sentita soprattutto dai bambini. Il trascorrerla qui da noi rappresenta un’ottima occasione per godersi in tranquillità i suggestivi paesaggi invernali e tutte le altre numerose attrattive che l’isola offre e, nello stesso tempo, rilassarsi nelle salutari acque calde che sgorgano dal sottosuolo.

L’offerta di Euro 56,00 a persona al giorno per la mezza pensione, con sconti speciali per i bambini, dal giorno 03 gennaio al giorno 09 gennaio 2023 non è da sottovalutare.

SEGUICI SU FACEBOOK



Pensione Monti s.a.s. di Monti Restituta e C.  p.iva 05 739 490 638 - CURS 15063019ALB0065 Copyright 2017 web designer gbarchetta