Italian (IT)

L’autunno è una stagione magica. La varietà di colori, sapori e profumi che la caratterizzano affascina gli amanti della natura. Coloro che decidono di trascorrere un periodo di vacanza ad Ischia in questa stagione, oltre a godersi in tranquillità questo gradevole spettacolo nelle sue tiepide giornate, possono anche avvalersi degli effetti benefici delle tante sorgenti termali ed andare alla scoperta della storia, della cultura, delle tradizioni e dei meravigliosi paesaggi di cui l’isola è ricca. Chi ha avuto modo di vivere questa esperienza difficilmente potrà resistere poi, al desiderio di ripeterla. Approfitta delle nostre straordinarie offerte e vieni a viverla anche tu.

 

Dal 19 settembre al 3 novembre 2022

Euro 51,00 per persona al giorno

( soggiorno minimo 3 giorni)

Euro 49,00 per persona al giorno

(soggiorno minimo 6 giorni)

 

L’offerta comprende: la mezza pensione con prima colazione e pranzo o cena a scelta, l’utilizzo della piscina esterna, della piscina interna alimentata con acque calde sotterranee e con idromassaggio, del percorso Kneipp, del bagno turco, dell’accappatoio e del parcheggio. Wi-Fi gratis.

Supplementi: Euro 1,00 al giorno per la tassa di soggiorno ( fino al 30 settembre). Euro 7,00 al giorno per la camera singola. Euro 15,00 al giorno per la camera doppia uso singolo. Euro 16,00 al giorno per la pensione completa.

Riduzioni: bambini in camera con due adulti fino a 4 anni gratis. Da 5 a 12 anni sconto del 50%. Da 13 a 16 anni sconto del 25%. Terzo letto adulti sconto del 15%.

SEGUICI SU FACEBOOK



Pensione Monti s.a.s. di Monti Restituta e C.  p.iva 05 739 490 638 Copyright 2017 web designer gbarchetta