Italian (IT)

Purtroppo a causa del Covid non ci è stato possibile festeggiare con i nostri ospiti il Capodanno 2021 come facciamo ormai da decenni. Anche se attualmente le incertezze sono ancora tante abbiamo voluto ugualmente programmare per tempo quello del 2022 con l’augurio che ritorni, finalmente, ad essere l’evento spensierato come nel passato.

Dal 28 di dicembre 2021 al 02 di gennaio 2022 siamo pronti ad accogliere, con l’entusiasmo di sempre, tutti coloro che vorranno trascorrere questa festività in serena spensieratezza nella nostra bella isola e in un ambiente famigliare dove la tradizione è culto. Naturalmente il tutto nel rispetto rigoroso di tutte le norme anticovid vigenti al momento.

 

Le nostre offerte:

 

Dal 28.12.2021 al 02.01.2022

Tre giorni
Euro 298.00 a persona

Quattro giorni
Euro 344.00 a persona

Cinque giorni
Euro 389.00 a persona

 

Nella quota è compreso: la mezza pensione. L’anteprima della festa del 30 dicembre con assaggio di dolci e liquori nostrani. Il ricco cenone di San Silvestro dello chef Peppino comprensivo di bevande e spumante e con musica dal vivo . La tradizionale e divertente tombola del 1° gennaio con sfiziosi premi offerti dalla direzione. Il rituale omaggio alle signore.

 

Ma non finisce qui, dopo il Capodanno arriva la Befana alla quale , quest’anno, chiediamo di portare non solo carbone ai “cattivi” e leccornie ai “buoni” ma salute e serenità a tutti. Certamente la cara vecchietta esaudirà i nostri desideri e noi l’aspettiamo fiduciosi. Vieni anche tu così, oltre a festeggiare insieme a noi la sua venuta, potrai anche gustarti in tranquillità i suggestivi paesaggi invernali di questa isola e rilassarti con un salutare bagno nelle calde acque che la natura elargisce dal sottosuolo. Noi non abbiamo il carisma della Befana ma la nostra parte la vogliamo comunque fare con un’offerta straordinaria: 

Dal 3 gennaio 2022 al 9 gennaio 2022 solo Euro 55,00 a persona al giorno per la mezza pensione con sconti speciali per i bambini.

 

 

 

SEGUICI SU FACEBOOK



Pensione Monti s.a.s. di Monti Restituta e C.  p.iva 05 739 490 638 Copyright 2017 web designer gbarchetta